Smentire falsi miti: gli indipendentisti sono leghisti

Care amiche, cari amici,
Il PD, spaventatissimo assieme a tutti gli altri partiti coloniali italiani, da anni sta cercando di accumunare gli indipendentisti alla lega nord.
Perché? Facile. La lega nord è abitata da individui non solo con poco acume, ma visibilmente volgari e ignoranti, come il tristemente famoso Borghezio. Sono sicuro che nessun indipendentista si avvicini neanche lontanamente a un personaggio del genere.

borghezio-pontida
Borghezio in un momento di profonda riflessione politica

Eppure il tentativo del PD è proprio questo: ovvio che la gente non voglia avvicinarsi a persone simili e altrettando ovvio il perché di questo tentativo di avvicinamento “indipendentista=leghista”.

Come sempre le bugie hanno le gambe corte, soprattutto grazie al fatto che la lega si sia ormai trasformata in un partito di estrema destra italiano, nazionalista e xenofobo. L’opposto di un indipendentista triestino insomma.
Ma se qualcuno avesse ancora dei dubbi a riguardo, basta ascoltare le recenti dichiarazioni del candidato leghista a sindaco di Trieste Pierpaolo Roberti, fatte in diretta a Tele4: Trieste è in Italia e non c’è nessun problema di sovranità.

dibujo-mentira-polc3adtica
Se qualcuno vi associa ad un leghista arrabbiatevi: non abbiamo niente che spartire con l’ennesimo partito coloniale italiano, anzi, siamo la sua esatta nemesi.
Siamo forti, siamo preparati, siamo sempre di più. Siamo quelli che possono scardinare il sistema coloniale a Trieste: sta in noi farlo cadere il più velocemente possibile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...