Smentire falsi miti: non si pagheranno più tasse

Care amiche, cari amici,

In questi anni di risveglio dell’indipendentismo, aiutato dalla possibilità di accedere finalmente a documenti e leggi nascosti da decenni, si sono anche sviluppati falsi miti sul TLT. La voglia di libertà, lo stress per le tasse sempre più alte, il vedere la città sempre più in crisi, hanno sicuramente favorito la creazione e la diffusione degli stessi. Vedremo di sfatarli e proporre un’azione energica e concreta per Trieste, senza che nessuno possa più attaccarci o cercare di ridicolizzarci.

Primo mito: Con l’indipendenza non si pagheranno più le tasse. FALSO.
Con il Territorio Libero di Trieste si pagherebbero le tasse, in misura minore e, soprattutto, resterebbero a Trieste. Immaginate che pagando le tasse attuali, il territorio triestino disporrebbe ogni anno di almeno 1 miliardo e 200 milioni da investire per migliorare la qualità della vita dei suoi cittadini.
Pensateci bene. Volete pagare tasse che vanno a essere bruciate da uno stato corrotto che continua a saccheggiare Trieste, o preferite pagare tasse che producono investimenti reali nel territorio per il vostro benessere e quello dei vostri cari?

 

305364_409454509123146_697474196_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...